venerdì 16 agosto 2013

Training wod crossfit hero Il fitness è l'amore

Il fitness e l'amore

Giorno 206 settimana 32






Non lasciamoci trarre in inganno dal titolo. L'amore va fatto prima e dopo, appena possibile, sempre. Ma l'amore quello vero. Non da fuitina di un'oretta. Quello che sottintende complicità, colore e armonia. Altrimenti è solo una perdita di proteine. Per questo siate amanti del vostro partner come del vostro corpo. Naturalmente per tutto il tempo che necessita prima di arrivare al prossimo wod quotidiano.

Al prossimo sforzo. Al prossimo sapore. A quel paio d'occhi che nel nostro ciclo di quattordici donne per quattordici giorni per quattordici wod porta il nome di Grace. Qualcosa di delicato. Qualcosa di unico. Un sogno in un gesto. Un amore capace di lasciar esplodere le vene. Della passione ovviamente. Ma prima di dedicarci al suo amore ricordiamo i bei momenti trascorsi in questi giorni con le nostre prime amanti. Con i nostri miglioramenti. Con il nostro menarci giù forte.


Training wod crossfit 14 donne per 14 giorni


Veniamo così a noi. Veniamo a Grace. Ma attenzione, come detto è un solo gesto, ma di quelli a pieno carico. Scaldatevi bene. Mai iniziare a freddo. Esercizi a corpo libero e un pò di vogatore.


Per 6 round

> Clean and Jerk  (61 kg per gli uomini - 40 kg per le donne)


Ci siamo capiti. Roba da spaccare gambe e schiena. Per non dire le spalle. Perciò cintura pesistica in vita e coach al vostro fianco. Guai a sbagliare la tecnica. Sono dolori. Ma quelli veri. Mica del genere domani avrò un'altra donna.


Demo video.

N.B. lui va oltre il peso indicato. Lui è Rich Froning. L'uomo più forte del mondo. Il tre volte campione del mondo dei crossfit games. Altra storia.







Terminate sempre il vostro crossfit con un bel pò di stretching. E tanto divertimento!! E portando un amico a conoscenza del Dailycrossfit! E come di consueto poi non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail. Vi aspettiamo!


La redazione

Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento