giovedì 15 agosto 2013

Training wod crossfit hero Francy con lei ho chiuso.

Francy con lei ho chiuso...

Giorno 205 settimana 32




D'accordo lo ammettiamo: non siamo amanti come tutti gli altri uomini. Noi crossfitter abbiamo qualcosa in più. E' un peso che dobbiamo sostenere con fatica e che non lasciamo immaginare all'altra metà della razza che, come è facile supporre, non può sfiorare quale prova sia vivere tutti i giorni tra addominali, sorrisi e belle donne. Ma una cosa l'abbiamo in comune con il resto del mondo: la fedeltà. Perciò Francy credi alle miei parole, ci sei solo tu nella mia giornata. Ti giuro nessun'altra. E' così. Che senso avrebbe dividerti con una donna dall'alba al tramonto? Ti sei convinta che sei il mio solo wod odierno?

Beh no, ma che centra. No Fran non ci allarghiamo. Che cosa? Il matrimonio? No, No, No... ma allora non hai capito nulla del mio discorso? Come hai capito tutto? Eh, non mi pare. Ah, hai capito che sei la sola donna della mia vita per tutta la vita. Calma, calma, calma. Ho detto che sei il mio wod quotidiano, il mio amore dall'alba al tramonto, la sola della mia giornata. Eh ma non posso mica ripetere lo stesso esercizio tutti i giorni della mia vita. E gli altri muscoli quando lì lavoro! No non sono pazzo. Sono crossfitter. Si ti voglio vivere, ma domani necessito di altro sudore. Ma è ovvio che domani amerò un'altra donna! Come dici? Quella è la porta? Ma amore perché? No non darmi il bilanciere sui reni, amore no, neanche in testa.

Amore, amore... Fran tesoro...

Nelson. Si ciao sono io. Ascolta, ho fatto come mi hai detto. Una donna in un wod al giorno. Ma qui mi buttano tutte fuori casa. Ah è un incentivo per darci dentro all'aria aperta. Ma che scemo che sono stato a non capirlo da solo. Si domani provo Grace. Con lei andrà meglio. Coach perché ridi? Coach! Coach!

Che strano questo mondo. Femminile intendo. Beh visto che ci sono, e visto che ci siete, non resta che menarci giù di brutto. E poi il mondo è pieno di wod. Non fermatevi al primo biondo e con gli occhi azzurri!!! Ah naturalmente scaldatevi bene. E non fatevi mai abbindolare da altri sport!

A questo punto via dritti al cuore dell'allenamento. Con il coach di fiducia naturalmente al vostro fianco.


Per tre round

21-15-9

> Thruster  
> Pull-ups rounds 

 > 2 minuti riposo tra le serie


Ah non dimenticate di seguire la demo video e il link posto sotto l'esercizio. Uno splendido spaccato di come il crossfit stia divenendo quel sogno di comunità in giro per il mondo che tanto bramiamo!


Fran










Cari amici crossfitter a questo punto non resta che suggerirvi di terminate sempre il vostro crossfit con un bel pò di stretching. E non preoccupatevi per qualche porta sbattuta in faccia. Il mondo è pieno di wod. E seguendo il Dailycrossfit vi renderete conto che lavorare lo stesso muscolo tutti i giorni non è il miglio modo per divenire degli eroi. Ah, come di consueto poi non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. E come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail. Vi aspettiamo!


La redazione

Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento