sabato 10 agosto 2013

Training wod crossfit hero 14 donne per 14 giorni

14 donne per 14 giorni

Giorno 201 settimana 31




Apriamo le porte ad un sogno proibito. Almeno per i maschietti. Una due settimane che vogliamo dedicare a tutti coloro che delle donne fanno il loro piacere di vita. Naturalmente lo faremo a modo nostro. Sia chiaro senza volgarità. Ma con una voglia di possesso, di dominio e una forza non solo da assecondarle alla nostra volontà, ma piuttosto verso un innamoramento reciproco per questo qualcosa che chiamo crossfit!

Quindi andiamo dritti al cuore del piacere, ma prima interpelliamo il coach Nelson. Sembra sparito. Come? Chiuso in bagno con un catalogo di bilancieri e le istruzioni per il montaggio di una gabbia da allenamento? Ehm come dire... meglio non approfondire ulteriormente. 

Meglio concentrarci sulla prima delle nostre quattordici donne... in palestra ovviamente!


N.B. Come da prassi prima di approcciare con una donna solite precauzioni. Un buon riscaldamento, durerete di più. Accorgimenti di protezione, mai rischiare. Un buon coach al vostro fianco. Che avete capito non è mio una cosa a tre! Ma d'altronde chi ci conosce lo sa, siamo cosi. Vecchio stampo. Cuore e sudore.


Angie

> 100 Pull-ups
> 100 Push-ups For time
> 100 Sit-ups
> 100 Squats

Calmi calmi. Capiamo l'eccitazione, ma prima di partire è doverosa la nostra demo video. Non tanto per la poca fiducia, quanto per mettervi al corrente di come ad Angie piace essere dominata.






Terminate sempre il vostro crossfit con un bel pò di stretching. E tanto divertimento!! E portando un amica a conoscenza del Dailycrossfit! E come di consueto poi non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail. Vi aspettiamo!

La redazione

Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento