mercoledì 14 agosto 2013

Training wod crossfit hero Elizabeth ti giuro...

Elizabeth ti giuro...

Giorno 204 settimana 32





Questa è la storia di due anime. L'una che manterremo silenziosa e l'altra di nome Elizabeth. Un sogno fuori dal comune. Una ragazza che proferir parola lascia indegno anche il più noto dei poeti. Perché Elizabeth non è come le altre. Non lo è mai stata. Tornata a nuova vita una seconda volta. Tornata a baciare fuori da ogni promessa. Tornata a sentirsi natura. Tornata a quello che aveva lasciato. Perché Elizabeth è l'irraggiungibile, l'incomprensione e l'anelito all'unisono. E' sapore, colore, bellezza e armonia. E' la mia ora fuori dal mondo.

Un giorno tutto sarà giusto, ma fino ad allora Elizabeth devi credermi. Quello che voglio è solo te. Nel nostro wod quotidiano. Persi in quello che siamo. Ho passato anni a rubarti un solo sguardo. Ad arrivare a te. Alla tua essenza. E da quel primo bacio lotterò per tenerti stretta. Per essere quello che meritiamo. Perché credimi non sono qui per incantarti con le parole, né per mentire davanti ai tuoi occhi. Chiunque, compresa la mia anima, può dirti che nessuna come te è stata capace di farmi donare sudore. No, non intendevo dire che mi hai sfinito. Beh forse un pò. Ma no tesoro non in quel senso. No. Non ho mai detto che sei come tue madre. Ma a proposito, tua madre che wod e? Ah devo lasciare perdere tua madre, ma no che hai capito era per una uscita a quattro col coach Nelson. Lei non ama quelli in mimetica e improvvisano gesti estremi in ogni luogo. Ah lei parla male del coach? Ma non lo conosce. Ah devo uscire dalla tua vita perché con le parole non ti incanto? Né tanto meno con questa massa muscolare. Ma mi butti fuori di casa? No, per carità è legittimo. Ah ti tieni anche quello che abbiamo costruito? Mi lasceresti almeno la borsa da palestra, grazie. 

Ah un'ultima cosa. Quando capirai che nessun'altra è nella mia vita non tornare con dei burpees, non mi incanterai!

Francy tesoro si sono io. Si sono libero. E' ancora valido quel wod per domani? Perfetto allora solita ora. Macché non sono mai stato fidanzato...


Per tre ripetizioni

> Clean  21-15-9  
> Ring Dips 


Mi raccomando prima di amare ogni donna scaldatevi bene! E seguite sempre i consigli del vostro coach di fiducia!





Cari amici crossfitter a questo punto non resta che suggerirvi di terminate sempre il vostro crossfit con un bel pò di stretching. E tanto divertimento!! E portando un amica a conoscenza del Dailycrossfit! E come di consueto poi non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail. Vi aspettiamo!



La redazione

Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento