domenica 11 agosto 2013

Training wod crossfit hero Barbara tesoro...

Barbara tesoro...

Giorno 202 settimana 32




Sono un crossfitter, sono un crossfitter, sono un crossfitter, sono un crossfitter, sono un crossfitter, sono un crossfitter, sono un crossfitter, sono un crossfitter, devo alzarmi dal letto. Da vicino a Barbara. Devo andarmi ad allenare. No non guardarmi così. Lo sai tesoro che non so resisterti, ma il coach Nelson hai dettato la rotta. No lui le donne le usa come bilancieri, non come sfogo.

Eh no poi si rovina il carico proteico. Ma torno. Ah sarai fuori con un altro. Saprò rischiare!!! D'altronde come detto sono pazzo, sono pazzo, sono pazzo... pazzo di te amore mio. Si barbara stavo scherzando, non ho intenzione di tradirti per nulla al mondo. Sei la sola nel mio quotidiano... no tesoro non te, intendevo Barbara l'altra, si quella del crossfit. Barbara... Barbara... quella no è la borsa della palestra. Non portare via con te anche quella borsa... Ah pace... ah ora solo crossfit.

Bellissima storiella domenicale che ci porta alla seconda delle nostre quattordici amanti per quattordici giorni, e che renderà noi dei maschi forgiati nell'animo come nel fisico. Quindi bene a mente: le donne distraggono. Se vissute fuori dalla notte. Le fidanzate poi... quelle spesso uccidono ogni wod della vita. Perché loro solo se seguono posso comprendere. Altrimenti sia chiaro, i tacchi non sono da allenamento. Quindi attenzione alla scelta. Non siamo di parte, ma sceglierla sportiva è meglio. Quantomeno capirà. Resterà. O forse verrà. Naturalmente sia chiaro. La regola vale anche a parti inverse. L'uomo testosterone è di gran lunga preferibile all'uomo divano!!!

Ah in ogni caso scaldatevi sempre bene, i preliminari non vanno mai trascurati!

Per 5 round recupero 3 minuti tra le serie.

> 20 Pull-ups 
> 30 Push-ups 
> 40 Sit-ups 
> 50 Squats






Cari i nostri amanti crossfitter a questo punto non resta che suggerirvi di terminate sempre il vostro crossfit con un bel pò di stretching. E tanto divertimento!! E portando un amica a conoscenza del Dailycrossfit! E come di consueto poi non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail. Vi aspettiamo!


La redazione

Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento