mercoledì 7 agosto 2013

Training wod crossfit Medicine alternative

Medicine alternative: noi


Giorno 198 settimana 31




Ovunque siate portate voi quello che siete. E perciò anche la vostra voglia di sport. La vostra voglia di crossfit! Piuttosto diamo i compiti per l'estate. Si proprio come a scuola. Cose semplici, ma che fanno bene alla nostra comunità, al nostro movimento. Quindi è compito di ognuno di illustrare almeno ad una persona cosa significa darci giù da bestia. Soffrendo e donando sudore. Godendo tra un gruppo di amici. Solo così il nostro ruolo da crossfitter sarà degno di nota.

Precursori di un benessere che deve toccare il maggior numero di persone, donando loro oltre che un beneficio mentale anche fisico. Siamo il paese europeo col più alto tasso di utilizzo di medicinali, secondi solo a Stati Uniti e sud est asiatico, ma con una farmacia pro-capite che fa spavento! Calcolando che il 60% del chimico che ingeriamo potrebbe essere spazzato via da solo mezz'ora di camminata veloce al giorno figuriamoci in un'ora di wod. E' facile asserire che in meno di sei mesi le pasticche rimarranno solo un ricordo. A tutto beneficio, inoltre delle vostre tasche. Quindi il coach Nelson fiero di non aver mai marcato visita, lui i virus lì debella per hobby a mani nude, grida che è ora di menarci da bestia. E lo fa battendo i bugni sulla scheda odierna. Rompendo l'ennesimo tavolino in acciaio ovviamente! Come sempre via col riscaldamento per scendere nel cuore della scheda.


Forza

- Squat 3x8 70% del massimale
- Deadlift 3x8 all'80% del massimale


Wod 21-15-9-15-21

> Barbell thrusters
> Kettlebell
> Kneed to elbow


Demo video


Barbell thrusters




Kettlebell




Kneed to elbow








Terminate sempre il vostro crossfit con un bel pò di stretching. E tanto divertimento!! E portando un amica a conoscenza del Dailycrossfit! E come di consueto poi non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail. Vi aspettiamo!


La redazione

Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento