venerdì 9 agosto 2013

Training wod crossfit Trucco naturale e...

Trucco naturale e...

Giorno 200 settimana 31




Diamo un pò di numeri. Facciamolo a modo nostro. Tranquilli nessun recupero estivo, o forse si. Approcciamo così ad un qualcosa che su carta sa di banale, ma che richiede uno spirito da eroi. Certo verrebbe da dirsi: settembre è ancora lontano. Vi rispondiamo a modo nostro. Anzi vi risponde il coach Nelson indicando un numero sulle sue quattordici dita.

E il numero in questione è proprio il nove. Come la data odierna. Quindi non ci resta che fregarcene del fatto che è venerdì, che l'estate è agli sgoccioli e che il week end è alle praticamente iniziato. Diamoci dentro di brutto. Cuore e asfalto. Sabbia e fiatone. Ah qualcuno si domanda delle quattordici dita? Beh provate voi a mandar avanti per millenni la terra lungo il proprio asse! Ma basta verità! E' ora di farci riconoscere. Quindi via dritti col riscaldamento, sia chiaro quello muscolare! Mai allenarsi alle ore centrali del giorno!

Veniamo a noi e veniamo ad un ennesimo piacere in acqua.


WOD

> 4x25 stile libero
> 25 push ups

> 4x25 dorso 
> 25 burpees

> 4 x 25 rana
> 25 squat

> 4 x 25 delfino
> 25 secondi double under


Riposo 2 minuti tra le serie


> 4x100 stile libero
> 25 push ups

> 4x100 dorso
> 25 burpees

> 4x100 rana
> 25 squat

> 4x100 delfino
> 25 secondi double under


Riposo 4 minuti tra le serie


Essendo ripetizioni brevi,  dateci dentro a tutta! Ovviamente dopo la demo video!


Stile libero


Push ups



Dorso



Burpees



 Rana



Squat



Delfino



Double under




Terminate sempre il vostro crossfit con un bel pò di stretching. E tanto divertimento!! E portando un amico a conoscenza del Dailycrossfit! E come di consueto poi non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail. Vi aspettiamo!


La redazione

Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento