mercoledì 24 luglio 2013

Training wod crossfit hero Trattamento antirughe

Trattamento antirughe

Giorno 181 settimana 28




Avanziamo sicuri verso l'emulazione della sfida di domenica prossima ai crossfit games 2013. E facciamolo tornando ad allenarci in acqua. L'elemento natio. L'elemento denso. E facciamolo a modo nostro. Con la zavorra. Con doppia maglia indosso. Perché noi non siamo atleti comuni. Non siamo quelli che sventolano al mondo costosi abbonamenti, in altrettanti lussuosi circoli. E senza bellezze al sole. Noi non siamo per le distrazioni. O quasi. Perchè...

Noi siamo gente da strada. Da polvere. Da luoghi al limite della sopravvivenza. Anche se alle volte l'occhio vuole la sua parte. Il coach annuisce. Siamo sul percorso giusto per divenire i numeri uno! In tutti i sensi! Quindi basta giri e giretti, o balletti di parole e meniamo giù duro. Meniamo forte come non mai. Ma senza mettere paura. La nostra violenza è solo virtuale. La nostra violenza è solo monito a chi non crede più in se stesso. O a chi non ci ha mai creduto.


Per 6 ripetizioni

> 275 mt stile
> 30 wall ball
> 25 mt stile

> 275 mt dorso
> 30 burpees
> 25 mt dorso

> 275 mt rana
> 30 squat 
> 25 mt rana

Allacciate le scarpe e via:

> 500 mt run
> 30 wall ball
> 200 mt run

> 500 mt run
> 30 burpees
> 200 mt run

> 500 mt run
> 30 squat 
> 200 mt run

Come da manuale allenatore al vostro fianco e accorgimenti di sicurezza fuori e dentro l'acqua. Mai replicare la scheda di testa propria e durante le ore più calde della giornata. Non obbligateci a mandarvi il coach Nelson, altrimenti altro che workout!

Dritti al cuore video per i neofiti.


Wall ball



Burpees



Squat




Terminate sempre il vostro crossfit con un bel pò di stretching. E tanto divertimento!! E portando un amica a conoscenza del Dailycrossfit! E come di consueto poi non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail. Vi aspettiamo!

La redazione

Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento